Categorie
Trattamenti

Depuravita: tra power juice antiossidanti e succhi detox

Depuravita è un brand dedicato al juicing detox autore di una linea innovativa di Power Juice: si tratta di tre succhi composti in esclusiva dalla nutrizionista Veronica Pacella, pensati appositamente come un supporto facile e naturale per fare il pieno di energie e vitalità; gli ingredienti dei succhi detox Depuravita sono combinati in maniera tale da seguire il ritmo di ogni stagione ed integrare (non sostituire) i classici pasti venendo incontro al fabbisogno del nostro corpo.

Il “Depuravita power Juice 1”

Il primo Depuravita power Juice è quello dedicato alle bacche di Goji, conosciute anche dagli abitanti del Tibet come “il frutto che dona la lunga vita”. Il nome probabilmente è dovuto alle possibili proprietà nutritive del frutto, ricco di molti anti ossidanti e flavonoidi, venendo indicate spesso anche come rafforzatori del sistema immunitario e secondo alcune opinioni, potrebbero essere utili contro l’invecchiamento. Per concludere le Goji sono note per contenere grandi quantità di vitamine A, B, C, aminoacidi e sali minerali utili. Il succo Depuravita Power Juice Goji contiene in particolare oltre alle Goji anche papaia, carote, acqua di cocco, ricca di minerali e capace di risultare sempre fresca e gradevole al gusto.

Se stai cercando un nuovo alimento nutriente da aggiungere alla tua dieta, le bacche di goji possono essere una buona fonte di sostanze utili.Con un alto contenuto di vitamine e minerali e un valore proteico denso, possono aiutare ad aumentare il tuo benessere generale. Puoi trovare succo di Goji concentrato assieme a betacarotene e altri nutrienti utili nel Depuravita Power Juice 1.

Il “Depuravita Power Juice 2”

Se stai cercando un integratore completamente naturale che stimoli la tua energia, ti aiuti nella perdita di peso e ti possa aiutare a detossificare dai i metalli pesanti come il piombo e il mercurio dal tuo corpo allora avrai interesse nel conoscere l’alga Chlorella, che potrebbe rappresentare esattamente quello che ti serve.

Il secondo Depuravita Power Juice è dedicato principalmente alla Chlorella e fornisce buone quantità di aminoacidi e sali minerali. A causa della forte concentrazione di clorofilla contenuta in questo succo sarà possibile aiutare l’intestino a rimuovere sostanze dannose come metalli pesanti e tossine dovute all’inquinamento.

Il ricco colore verde della clorella proviene da un’alta concentrazione di clorofilla. Ci viene detto di mangiare più verdure a foglia verdi per mantenerci in una buona salute, ma a volte può essere difficile ottenere tutte le porzioni di verdura al giorno raccomandate dai nutrizionisti.

Consumando il Depuravita Power Juice 2 a base di clorella è possibile ricevere tutti i benefici della clorella in una semplice forma di succo detox, assieme ad altri ingredienti ricchi di proprietà positive come insalata iceberg, spinaci e mela.

Il “Depuravita Power Juice 3”

Il terzo Depuravita Power Juice è principalmente dedicato alle bacche di Acai. Queste bacche sono note per essere utili al corpo per il miglioramento della circolazione sanguigna e per la diminuzione del colesterolo in eccesso. Le bacche di Acai vengono dalle foreste del Brasile e sono note sopratutto per essere un grande raccoglitore di antiossidanti e sostanze utili per il corpo.

Gli antiossidanti presenti nella bacca di Acai, gli antociani, potrebbero essere utili per la salute del cuore. Gli antociani potrebbero anche essere utili nel prevenire l’ossidazione del colesterolo. Quando circola il colesterolo, indipendentemente dal fatto che tu ne abbia livelli alti o bassi, si ossida, attaccandosi spesso alle pareti delle arterie causandone il restringimento. Questo accumulo di placca alla fine porta alla pressione alta che è ovviamente pericolosa per la nostra salute personale.

Bevendo il Depuravita Power Juice 3 farete il pieno oltre che di antociani anche di altre sostanze che potrebbero essere utili delle bacche di acai:

  • Le bacche di Acai sono naturalmente ricche di acidi grassi essenziali con un profilo di acidi grassi simile all’olio d’oliva. Il legame tra acidi grassi essenziali e salute del cuore e un sistema nervoso sano è ben documentato e potrebbe essere rilevante.
  • Le bacche di Acai contengono aminoacidi che potrebbero aiutare a promuovere le prestazioni muscolari, la produzione di energia, la resistenza e la forza.
  • Le bacche di acai contengono vitamina C quanto i mirtilli e sono anche una fonte naturale per assumere le vitamine A, B1, B2, B3 ed E. Per quanto riguarda i sali minerali le bacche di acai sono anche una buona fonte di calcio, magnesio, zinco e rame.

Depuravita e la spremitura a freddo

I succhi detox Depuravita sono spremuti unicamente a freddo permettendo alle sostanze nutritive presenti negli ingredienti naturali dei succhi di conservarsi il più possibile. La spremitura a freddo dei succhi Depuravita consiste nell’utilizzo di presse idrauliche impedendo il contatto con l’ossigeno e la degradazione dei nutrienti per mezzo del calore. La spremitura a freddo è quindi differente dalla normale spremitura, che di solito avviene tramite centrifuga, con lame metalliche che girando ad alta velocità aumentano la temperatura del preparato determinando un processo di ossidazione che può rendere più veloce il deterioramento del prodotto.

Secondo l’opinione di Depuravita la spremitura a freddo preserva al meglio le proprietà positive nutrizionali degli ingredienti pertanto i preparati Depuravita, e in particolare i 3 preparati Juice Power che abbiamo descritto vengono realizzati mediante spremitura a freddo.

Dove leggere opinioni su Depuravita

Se ti interessa sapere il parere dei consumatori che consumano regolarmente i Depuravita Juice Power e fanno uso costante della dieta detox allora è giusto dirti che all’interno del loro sito web è presente una sezione dove ognuno può dire la sua a proposito del prodotto, con centinaia di recensioni da parte di consumatori autentici di Depuravita.

Online puoi leggere recensioni riguardanti i succhi detox Depuravita anche fuori dal sito ufficiale come su Theroyaltaster.com (La mia esperienza con Depuravita), Marieclaire.it, www.lifeandthecity.it da parte di chi ha provato il prodotto.

Altre opinioni consigliate sono quelle del negozio (dove è possibile acquistare Depuravita senza dover aspettare la spedizione a casa):

Depuravita Dieta Detox – Annex la Rinascente

Indirizzo: Via Santa Radegonda, 10, 20121 Milano MI
Indicazioni stradali del negozio qui.

3 risposte su “Depuravita: tra power juice antiossidanti e succhi detox”

Ho avuto modo di provare degli ottimi succhi di frutta. Penso che chiunque abbia avuto modo di provare i prodotti depuravita detox sia rimasto piu’ che soddisfatto dalla qualita’ del prodotto e che le opinioni non possano che essere positive. Giusto?

Per me dipende da cosa stai cercando. Il detox è un mondo complicato; quello che posso dire è che sicuramente facciano attenzione alla qualità degli ingredienti sul sito ufficiale sono pubblicate persino le analisi in laboratorio dei succhi.

Per me il detox è per tutti. Mi sembra un metodo molto salutare,con succhi talmente pregiati che hanno anche analisi fatte in laboratorio.
Gli ingredienti sono di prima qualità. Pensa che i prodotti Depuravita sono venduti alla Rinascente di Milano, notoriamente conosciuta per avere solo prodotti di altissima qualità.
Ci sono altri prodotti depuravita da provare di ottima qualità e con ottime proprietà e recensioni?
Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *