La ventosa Meacell: cos’è e come funziona la coppetta anticellulite

Meacell è una coppetta anticellulite in silicone realizzata in materiale completamente ipoallergico e rappresenta una delle “armi” da usare contro la cellulite low cost più diffuse degli ultimi anni.

Il suo funzionamento deriva dalla sua particolare forma a ventosa e dai principi della circolazione, spesso legati alla comparsa o meno della cellulite. In breve la ventosa Meacell funziona in maniera tale da migliorare la microcircolazione tramite un massaggio specifico eseguibile con la coppetta.

Vedi i dettagli riguardanti la ventosa anticellulite Meacell cliccando qui oppure leggi le altre opinioni scritte da chi ha effettivamente provato la coppetta cliccando qui.

Come usare la ventosa Meacell

Per iniziare il massaggio anticellulite con la ventosa occorre prima di tutto (per ridurre l’attrito) usare un olio come ad esempio quello di mandorla o quello di lino e poi premere con le dita sull’estremità della coppetta passandolo nella superficie della pelle più volte; il vuoto che andrà a creare la ventosa meacell riuscirà a smuovere la pelle che riattiverà la microcircolazione espellendo quelle impurità che possono contribuire a formare la cellulite. Secondo l’opinione dell’azienda produttrice il prodotto sarebbe un’opportunità per agire in maniera efficace contro quelle parti di tessuto adiposo dotate di eccesso di grasso o con eccessive impurità affermando che i risultati del prodotto si vedranno dopo poche settimana.

Alcune considerazioni sulla ventosa Meacell

Rispetto ai normali massaggiatori anticellulite c’è da dire che costa molto meno e che non necessita nemmeno di elettricità, può essere trasportata ovunque in tutta comodità grazie al sacchettino satinato con cui viene spedito il prodotto ed è piuttosto leggero: pesa solo 40g.

Qual’è davvero l’opinione della gente sulla ventosa Meacell?

Su internet le recensioni e le opinioni dicono che davvero porta dei risultati entro 2 settimane dalla sua applicazione ma che in alcuni punti usando la coppetta (specie senza olio, bisogna mettere almeno un po d’acqua) si sente un po di dolore, che secondo alcuni consumatori può essere fastidioso. In genere comunque l’opinione sulla ventosa Meacell è positiva e pare che i risultati arrivino davvero, potrebbe essere una soluzione a basso prezzo per chi vuole provarla.

della cellulite. In breve la ventosa Meacell funziona in maniera tale da migliorare la microcircolazione tramite un massaggio specifico eseguibile con la coppetta.

Vedi i dettagli riguardanti la ventosa anticellulite Meacell cliccando qui oppure leggi le altre opinioni scritte da chi ha effettivamente provato la coppetta cliccando qui.

 

Puoi lasciare la tua opinione sulla ventosa anticellulite meacell?

Ci piacerebbe sentire anche la tua opinione per informare meglio e aiutare i nostri lettori; se ti va di scrivere come ti sei trovata con la coppetta anticellulite meacell lascia un commento qui sotto descrivendo i tuoi risultati dopo il suo utilizzo.

La ventosa Meacell: cos’è e come funziona la coppetta anticellulite
5 (100%) 1 vote